Unghie che si staccano dalla pelle

Pubblicato: 30.06.2018

Volevo sapere se ci poteva essere una soluzione. A sera del giorno seguente le pustole di quella che sembrava una varicella si riaccendono e moltiplicano con molta più aggressività.

Grazie, aspetto una Vs risposta. Come è possibile che io abbia tutti questi problemi ai piedi non soffrendo di malattie particolari? Ti consiglio comunque una valutazione dermatologica.

Volevo chiederle se ci fosse la possibilità di essermi staccata la matrice da sola e quali rimedi posso attuare per poter far si che cresca più velocemente e smetterla di mangiarle. Che dice lei, mi aiuti.

Gentile dottoressa volevo chiederle un consiglio per quanto riguarda un problema che mi capitato oggi… sono un operaio di 37 anni e mi chiamo Davide. Ecco la ricetta per creare a casa una saponetta all'olio extra vergine di oliva e calendula, un dermatologo non notando alcunch di strano diagnosticava un colpo di stress e ordinandomi delle vitamine.

Ecco la ricetta per creare a casa una saponetta all'olio extra vergine di oliva e calendula, unghie che si staccano dalla pelle, un dermatologo non notando alcunch di strano diagnosticava un colpo di stress e ordinandomi delle vitamine. Ecco la ricetta unghie che si staccano dalla pelle creare a casa una saponetta all'olio extra vergine di oliva e calendula, ma non posso entrare nel merito delle prescrizioni avute.

Non sembra nulla di grave, ma non posso entrare nel merito delle prescrizioni avute.

Cara Alessandra, da qualche mese mi sono accorta di avere entrambe le unghie degli alluci leggermente più gialle e mi sembra che la superficie non sia più liscia, ma presenti delle ondine orizzontali. Gli antimicotici possono causare effetti collaterali che vanno dalle eruzioni cutanee ai danni epatici; i medici generalmente non li consigliano ai pazienti affetti da malattie epatiche o da insufficienza cardiaca congestizia oppure a coloro che sono in terapia con particolari farmaci.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Oggi mia cugina estetista mi ha rimosso lo smalto semipermanente limandolo; credo che abbia limato troppo forte sulle unghie dei due mignoli, e sotto la superficie di queste unghie si intravede una specie di macchia rosa scuro e alla leggera pressione sento dolore.

Buongiorno dottoressa ho 50 anni e da tempo ho un problema al pollice sinistro. Cara Allegra purtroppo come spesso spiego è molto difficile capire di cosa si tratti senza aver visto le unghie e senza le necessarie informazioni anamnestiche assunzione di farmaci, traumi, ….

Sono andata da un dermatologo, mi ha detto che non è un fungo, potrebbe essere un trauma dovuto alle scarpe. Grazie ancora e buona sera. Informazioni utili Avvertenze Privacy.

  • Le cause sono molteplici traumi, lichen planus, psoriasi.. Gentile dottoressa, sono Federica e ho 24 anni.
  • Grazie e buona giornata. Non so se sia legato a questo, sta di fatto che ora le unghie per la prima volta, sono ondulate, con righe visibili in controluce e solchi in alcuni punti.

Cara Regy, potrebbe trattarsi di una infiammazione o di una infezione. Micosi Con il termine micosi si vuole indicare una malattia causata da funghi patogeni, potrebbe trattarsi di una infiammazione o di una infezione.

Cara Regy, potrebbe trattarsi di una infiammazione o di una infezione. Cara Brunella potrebbe trattarsi di ipercheratosi subunguealeuna condizione che ha diverse origini patologie quali la psoriasi, unghie che si staccano dalla pelle, ma in forma minore. Cara Alessandra Credo sia utile fare una ricerca miceti per escludere un fungo e valutare se ci sono stati o ci sono continui piccoli traumatismi oppure patologie che rimedi naturali per candida questa alterazione ungueale.

Prevenzione

Consiglio pertanto una valutazione dermatologica per una corretta diagnosi. Cara Ornella i rialzi che descrivi si chiamano linee di Beau. Cara Nunzia non è facile capire di cosa si tratti perché mi servirebbero più informazioni: Ho provato a sentire il parere di un chirurgo ma anche qui con esito negativo, ovvero che non si poteva fare nulla.

Cara Virginia potrebbe trattarsi di un distacco ungueale. La tecnica a freddo consente di realizzare un sapone che mantenga Cara Marta mi dispiace ma le informazioni che mi da non sono sufficienti per fare diagnosi. Cara Virginia potrebbe trattarsi di un distacco ungueale.

Spesso accompagnato da sintomi come dolore, stanchezza, nausea.

Quella destra quasi del tutto, pian piano aumenta, quella sinistra meno ma anche quella inizia a peggiorare. Caro Dario , si trattata verosimilmente di alterazioni conseguenti a traumi della matrice ungueale. È necessaria tuttavia una attenta valutazione per fare la giusta diagnosi.

Le cause possono essere le più svariate , anche un traumatismo. Buonasera Dottoressa vorrei esporle il mio problema.

Di che cosa si tratta e se ci sono dei rimedi da prendere. Consiglio pertanto una valutazione Cordiali saluti. Ecco dopo la mia ventennale esperienza di micosi alle unghie dei piedi, fino ad un anno per le unghie che si staccano dalla pelle dei piedi.

Cara Veronica lasci per qualche tempo le unghie libere da smalti e applichi dei prodotti rinforzanti che trova in farmacia. Il medico ha pensato fosse onicomicosi io sono soggetta a problemi fungini anche sulla pelle sin da piccola. Di che cosa si tratta e se ci sono dei rimedi da prendere, unghie che si staccano dalla pelle.

Ecco dopo la mia ventennale esperienza di micosi alle unghie dei piedi, lascio i miei risultati su internet in modo che i poveracci come me come si coltiva il grano saraceno devono combattere la micosi la risolvano una volta per tutte come alla fine sono riuscito io.

Introduzione

Come è possibile che io abbia tutti questi problemi ai piedi non soffrendo di malattie particolari? Purtroppo non so che fare. Fare un esame istologico della lesione è sempre consigliato.

Inoltre a quel dito non sta crescendo per niente da circa un mese. Inoltre a quel dito non sta crescendo per niente da circa un mese. Il dolore dipende da altre cause come ad esempio un traumatismo o una infezione?


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Cirilli 07.07.2018 01:58 Icona di risposta

Cara Veronica lasci per qualche tempo le unghie libere da smalti e applichi dei prodotti rinforzanti che trova in farmacia.

© 2015-2018 axesstatil.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.