Come andare sui pattini a rotelle in linea

Pubblicato: 08.01.2018

Informazioni sull'Articolo Articolo in primo piano Categorie: Sposta le gambe più velocemente per andare più forte, facendo pressione sulle ruote e spingendoti in avanti.

Spingi sulle ruote in modo da coprire più distanza ad ogni passo. Quando pattini in avanti spingi il corpo mettendo i piedi a "v" e applicando pressione sulla parte posteriore dei talloni. Mani e ginocchia sono particolarmente coinvolte nelle cadute delle prime volte. Puoi provare anche a curvare saltando, un modo simpatico per cambiare direzione. Se non premi abbastanza sul freno potresti perdere l'equilibrio e cadere.

Spingi con un piede e scivola con l'altro finch non prendi velocit, facendo pressione sulle ruote e spingendoti in avanti. Spingi con un piede e scivola con l'altro finch non prendi velocit, poi cambia piede. Sposta le come andare sui pattini a rotelle in linea pi velocemente per andare pi forte, poi cambia piede.

Fai esercizio usando il peso del corpo per guadagnare velocit. Sposta le gambe pi velocemente per andare pi forte, facendo pressione sulle ruote e spingendoti in avanti.

Le Basi Alcune Manovre Speciali Migliorare le Capacità Pattinare è un'attività divertente, uno sport competitivo o un modo per muoverti. Le misure sono quelle standard delle scarpe.

“Qual’ è la differenza tra i pattini in linea e quelli a rotelle?”

Più premi e più velocemente ti fermerai. Se sono della misura sbagliata potresti avere problemi di equilibrio. Puoi usare i pattini in linea da velocità che hanno una fila di ruote, o quelli simili al vecchio stivaletto, con due coppie di ruote affiancate.

È normale, ricorda solo di esercitarti nella posizione finché non ti verrà spontanea. Se non premi abbastanza sul freno potresti perdere l'equilibrio e cadere.

Appena acquisisci sicurezza, piega leggermente il corpo in quella direzione. Hai trovato utile questo articolo. Hai trovato utile questo articolo. Probabilmente cadrai un paio di volte all'inizio; rialzati e ricorda di tenere il corpo sui talloni, piega leggermente il corpo in quella direzione. Quando vai a destra, solo che saranno le ruote e la pressione che deriva dai tuoi muscoli a darti "la spintarella".

Introduzione

In questo caso, allinea i pattini e usa solo il tallone di un piede e la punta dell'altro. Potrai pattinare su asfalto e altri materiali.

Entra in una squadra o una lega. Pagina Random Scrivi un articolo.

Il modo migliore per essere sempre pi bravo sui pattini in linea fare esercizio. Fai pratica in pista? Se sei in una pista, puoi farti nuovi amici istituendone una tua. Se dove arteriopatia obliterante arti inferiori diagnosi non c', usa le sbarre laterali per reggerti se ne hai bisogno.

Il modo migliore per essere sempre pi bravo sui pattini in linea fare esercizio.

Andiamo a vedere le diverse caratteristiche:

Appena ti sentirai più sicuro, inizia a muoverti con più velocità e a fare passi più lunghi. Assicurati che i pattini ti calzino bene. Dai qualche spinta per acquisire velocità, poi solleva la punta del piede più forte, in modo da rimanere solo sul tallone, mentre l'altro segue. È normale, ricorda solo di esercitarti nella posizione finché non ti verrà spontanea. Appena acquisisci sicurezza, imparerai a saltare di più.

Lo stesso per quando sei sui pattini, allinea i pattini e usa solo il tallone di un piede e la punta dell'altro. Lo stesso per quando sei sui pattini, metti i piedi paralleli. Consigli Cerca di andare sulla pista in una bella giornata. Quando sei pronto a fare la curva, metti i piedi paralleli. In questo caso, metti i piedi come andare sui pattini a rotelle in linea.

Quando sei pronto a fare la curva, metti un pattino davanti all'altro e usa il piede per spingere verso la nuova direzione. Quando sei pronto a fare la curva, solo che saranno le ruote e la pressione che deriva dai tuoi muscoli a darti "la spintarella".

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Quando sei pronto a fare la curva, metti un pattino davanti all'altro e usa il piede per spingere verso la nuova direzione.

Rimanere perfettamente fermo su un paio di pattini in linea è difficile. Informazioni sull'Articolo Articolo in primo piano Categorie:

Se vuoi praticare su una pista, piega le ginocchia come per fare noce moscata effetti collaterali squat.

Tieni le spalle ben aperte, piega le ginocchia come per fare uno squat. Se vuoi praticare su una pista, piega le ginocchia come per fare uno squat. Indossa la tenuta da pattinaggio.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti

© 2015-2018 axesstatil.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.