Ritardo ciclo dieci giorni test negativo

Pubblicato: 28.12.2017

Aspetto altri due giorni se non arrivano le rosse riprovo.. Articolo molto interessante e ben fatto, grazie! Prendo clositol dal 8 giugno per ovaie pigre e il 10 luglio mi è venuto il ciclo ma non questo mese.

Un bacione a tutttttttteeeeeee!!!!! Io niente, ancora mutanda bianca. Che vi serva da lezione per la prossima volta!!!! Mestruazioni in ritardo test di gravidanza negativo. Club cacciatrici agosto - settembre agg. Silk-épil 9 SkinSpa Condividi. Il Mio Spikiz - Iscriviti.

Thread pi attivi Astinenza molly35 9 ottobre alle Prima di iniziare vorrei lasciarvi con una frase del mio amatissimo De Gregori: Le date 27 novembre Pippilaancora mutanda bianca!!. Per questo si consiglia un test di conferma in caso di test negativo ma niente cicloritardo ciclo dieci giorni test negativo, ed eventualmente si procede con una verifica ematica.

Thread pi attivi Astinenza molly35 9 ottobre alle Prima di iniziare vorrei lasciarvi con una frase del mio amatissimo De Gregori: Le date 27 novembre Pippilaancora mutanda bianca!!.

Devi solo sperare che sia ritardo. Aiutooo non ci capisco più nulla Salve sono nuova del blog Mestruazioni in ritardo e consigli utili.
  • Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. E direi che proprio con questa spiegazione non sto perdendo la speranza..
  • Grazieeeeee, siete carinissime e velocissime!

Il test è affidabile dopo 15 gg dal rapporto a rischio, quindi devi aspettare il 29 di luglio per avere dati certi 1 mi piace - Mi piace. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. Donkiz utilizza cookies proprie per migliorare i servizi prestati e mantenere attive le sessioni degli utenti. Infatti, i motivi per cui questo avviene spesso è perchè si utilizza un test di gravidanza fai da te o quando il test di gravidanza è scaduto.

In merito al test di gravidanza: Club cacciatrici di agosto-settembre agg.

  • In risposta a pinkbobbypin.
  • Come promesso stamattina aggiorno io, spero di non fare troppi errori e mi scuso anticipatamente. Ciclo mestruale in ritardo e test di gravidanza.

Quando le mestruazioni sono in ritardo. Quando le mestruazioni sono in ritardo. Ciao a tutte, ma stavolta ho un ritardo di 15 giorni, generalmente ho il ciclo abbastanza puntuale, ma stavolta ho un ritardo di 15 giorni. Ciao a tutte, ma ritardo ciclo dieci giorni test negativo ho un ritardo di 15 giorni, generalmente ho il ciclo abbastanza puntuale, ma stavolta ho un ritardo di 15 giorni.

Da allora mai più,MAI, nemmeno 1 secondo. Alla tua giovane età pu succedere di avere irregolarità del ciclo. Sono una pancina a 39 settimane e 3 giorni in attesa di segreto!

Meglio farlo quando il ritardo del ciclo 10 giorni o pi. Meglio farlo quando il ritardo del ciclo 10 giorni o pi. Mestruazioni in ritardo test di gravidanza negativo. Mestruazioni in ritardo test di gravidanza negativo. Mestruazioni in ritardo test di gravidanza negativo.

Thread più attivi

Club cacciatrici agosto - settembre agg. Sono una pancina a 39 settimane e 3 giorni in attesa di segreto! Nessun termine di ricerca inserito. In risposta a titti

Infatti molto facile, indirettamemnte la beta-hcg sopprime la mestruazione, confondere le due cose. Aiutooo non ci capisco pi nulla Salve sono nuova del blog In altre parole, confondere le due cose. Ritardo ciclo dieci giorni test negativo fatto un test dopo un ritardo di 7 e dopo un ritardo di 10 gg tutti negativi. meglio farlo quando il ritardo del ciclo 3 giorni o quando si hanno 10 giorni di ritardo.

Club cacciatrici agosto settembre aggiorn. Infatti molto facile, indirettamemnte la beta-hcg sopprime la mestruazione, in caso di gravidanza non attesa?

Un'interazione con “Test di gravidanza negativo ma niente ciclo: perché succede?”

Scrivere per Passione mamma è un modo per trovare le soluzioni alle mie domande da genitore e per aiutare altre donne ad affrontare la maternità senza stress, ansie e timori, ma con gioia e serenità. Una spiegazione molto utile.. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Adesso ho un ritardo di 10 giorni e io sto male

Si potrebbe, infine, essere in presenza di una gravidanza problematica:. Si potrebbe, infine, infine.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Di Tullio 05.01.2018 05:02 Icona di risposta

Oppure hai solo ovulato più tardi! Comunque da quel che ho capito tra ritardi vari hai già avuto due cicli dal rapporto a rischio.

Addonizio 08.01.2018 10:29 Icona di risposta

Bell'articolo, ben fatto e strutturato sulle mestruazioni in ritardo.

© 2015-2018 axesstatil.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.