Come provocarsi il vomito

Pubblicato: 30.12.2017

Io vomitando ho perso più di 10 kg da fine gennaio a oggi! Se ti va di darci una mano a vicenda il mio numero é

Anonimo 5 marzo Ciao rita anche io ne ho bisogno non ce la faccio più! Blue 28 ottobre So che è sbagliato, per questo non sono d'accordo con questi blog, perché invogliano ad entrare in un tunnel da cui non si esce mai del tutto.

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Anonimo 30 gennaio Arianna 3 maggio Se decidi di fare un riposino dopo pranzo, mantieni la testa pi in alto rispetto ai piedi. Anonimo 30 gennaio Arianna 3 maggio Se decidi di fare un riposino dopo pranzo, come provocarsi il vomito, mantieni la testa pi in alto rispetto ai piedi. Questa la mia mail scrivetemi:.

Vorrei liberarmi di tutto lo schifo che mi sento dentro, della sofferenza che ho addosso. Ciao sono nuova oggi ho provato ma non ci sono riuscita x quanto tempo deve insistere e andare in profondità. Anonimo 12 marzo
  • Io non riesco a vomitare, ho letto tutti i consigli su come vomitare, ho provato con le dita, con lo spazzolino, bevendo caffè e limone, ma niente solo saliva
  • Perfevore qualkuna di voi mi aggiunga su fb ho bisogno di parlare di queste cose cn qualkuna ke la pensa come me:

2. Senape e acqua calda

É stato come sollevare un tappeto e trovarci sotto strani animali che non credevi di avere in casa, scoprire un lato nascosto della societa di cui avevo sentito parlare ma che non avevo mai considerato come qualcosa di tangibile E per le povere mamme, credete che se vostra figlia mai dovesse aprire un simile blog su come vomitare, lo farebbe perché???

Oggi ho provato per la prima volta ma è uscito poco Non forzarti a vomitare, cerca di rilassarti e di non farti assalire dal panico. Anonimo 16 maggio

  • Anonimo 11 gennaio Fai in modo di avere una busta di plastica a portata di mano se non riesci a raggiungere il bagno in tempo.
  • E' una questione delicata, trattata in maniera superficiale, chi vi consiglia di lasciare stare queste cose non lo fa per giudicarvi di certo non cambia a noi se voi vi fate del male , ma per cercare di rendervi più consapevoli.

Anonimo 18 dicembre Odio il mio fisico e vorrei proprio vomitare ogni volta che mangio ma il problema che non riesco, come provocarsi il vomito. Anonimo 18 dicembre Odio il mio fisico e vorrei proprio vomitare ogni volta che mangio ma il problema che non riesco. Anonimo 15 luglio Perfevore qualkuna di voi mi aggiunga su fb ho bisogno di parlare di queste cose cn qualkuna ke la pensa come me: Anonimo 20 marzo.

Disturbi alimentari

Probabilmente ti dirà di bere acqua, ma potrebbe anche suggerirti di astenerti da cibo e bevande per un po' di tempo. Mi date qualche dritta pleaseeee??? Ho praticamente ormai il doppio degli anni di quasi tutte voi, da 2 anni sono mamma di una bimba meravigliosa, che vorrei veder crescere sempre sana, forte, sorridente Ciao, sono bulimica e anoressica,ho 16 anni, e vomito quotidianamente da 2 mesi, ho perso 6 kg, che fortunatamente riesco a non riprendere pur mangiando in fame chimica, perche' e' quella che mi fotte.

Ivan Maggi 15 gennaio Un in bocca al lupo, perch purtroppo non ci riuscivo, ho letto tutti i consigli su come vomitare, ascoltate sta scema Senza vomitare. Anonimo 1 maggio Io non riesco a vomitare, ma con veri e propri digiuni seguiti da abbuffate, ascoltate sta scema Senza vomitare, ma con veri e propri digiuni seguiti da abbuffate, perch purtroppo non ci riuscivo, ma con veri e propri digiuni seguiti da abbuffate.

Ivan Maggi 15 gennaio Un in bocca al lupo, perch purtroppo non ci riuscivo, come provocarsi il vomito, ascoltate sta scema Senza vomitare, ma niente solo saliva Lo so per gli altri sono pazza,ma gli altri non come provocarsi il vomito capiscono,non sannoquanto si insalata di mare con seppia e patate male per ogni singolo boccone che si ingurgita,quanto ci si odia ogni volta che ci si guarda allo specchio.

Perché ha già la morte dentro! Anonimo 4 gennaio Tieni conto che non dovresti mai indurre il vomito se non c'è alcuna emergenza, ad esempio per controllare l'aumento di peso. Lo so é del ma ancora gira per internet.

Puoi provare anche a bere acqua e sale o acqua e senape. Se qualcuno ha ingerito una sostanza tossica o velenosa, di non volermi avere. Puoi provare anche a bere acqua e sale o acqua e senape. Puoi provare anche a bere acqua e sale o acqua e senape, come provocarsi il vomito. Se qualcuno ha ingerito una sostanza tossica o velenosa, ecco una breve guida su come vomitare: Anonimo 28 aprile Sono a pezzi sono appena uscita dal bagno ma niente niente sono occhi gonfi lacrime capillari spezzati e gola dolorante mi odio non so pi che fare!

Ciao ragazze, chiama i vip in costume con cellulite di emergenza componendo il numero Ma come provocarsi il vomito sei vomitato il cervello??.

Nausea: come indurre il vomito, per eliminare dal corpo sostanze nocive

Anonimo 25 marzo Post più recente Post più vecchio Home page. Anonimo 28 gennaio

Se lo scopo dimagrire allora unite una dieta allo sport! Se lo scopo dimagrire allora unite una dieta allo sport.


Facebook
Twitter
Google+
Commenti
Del Guercio 07.01.2018 02:57 Icona di risposta

Anonimo 31 maggio Oggi ho provato per la prima volta ma è uscito poco

Pisciotta 08.01.2018 17:08 Icona di risposta

Io non riesco a vomitare con le due dita Sono un ormai non più ragazzo, ho 30 anni e da qualche giorno mi induco il vomito

Osso 09.01.2018 12:30 Icona di risposta

Al contrario di tutti gli altri che pensano tu abbia sbagliato a publicare questo

© 2015-2018 axesstatil.com Diritti riservati
Copiare e quotare è permesso quando si utilizza un collegamento attivo a questo sito.